tasto menu

Home > Trattamenti Estetici > smalto in gel semipermanente

Centro Estetico Bologna / Estetista Loretta

Smalto in gel Semi Permanente come si applica

smalto semipermanente

La cura delle nostre mani è fondamentale per chi desidera avere un aspetto curato per qualsiasi occasione, di seguito una breve descrizione del procedimento.

Si effettua un manicure accurata e precisa per liberare l'unghia dalle cuticole o pellicine, si opacizza il letto ungueale con il buffer ( il buffer è un mattoncino bianco che serve appunto ad opacizzare l'unghia e preparala alla stesura del gel) si stende una strato di Primer per preparare l'unghia ai successivi passaggi (il Primer ha un effetto “sgrassatore” si presenta come uno smalto) si stende sull'unghia uno strato di gel base per polimerizzare tre minuti con lampada uv .

Successivamente per rendere l'unghia brillante si effettuano due mani di colore, catalizzando due minuti e stendendo sull'unghia il Gloss gel. Infine si sgrasserà e rifinirà l'unghia in modo accurato con Pro Septic un prodotto disinfettante e sgrassante.

Solo da Estetica Loretta troverai chi sa rifinire, trasformare e rendere stupende le tue unghie, il tuo biglietto da visita per ogni occasione.

smalto semipermanente

prenota un appuntamento

info@esteticalorettabologna.it

Telefono: 051/232452 - mobile touch

orario continuato

dal martedì al venerdì dalle 10.30 alle 18.30

sabato dalle 9.30 alle 16.00

chiuso il lunedì

torna a inizio pagina